Zombie Fire Android

1.4.1
gratis APK 7,4 19 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Libera l'adrenalina uccidendo tutti gli zombie che cercano di porre fine alla tua vita in Zombie Fire, un gioco shooter in prima persona per Android

Pubblicità

Spara agli zombie in questo FPS

11 marzo 2024
8 / 10

Se hai voglia di goderti partite veloci di sparatutto in prima persona senza grandi complicazioni, questo titolo dello studio Mobirix fa al caso tuo. La nostra missione? Uccidere tutti gli zombie che compaiono sullo schermo, sparando.

Scegli la tua arma e massacra gli zombie

Giocare a Zombie Fire è molto facile, in quanto dispone di controlli molto semplici. Quindi, dovremo mirare con il pollice sinistro, sparando con il pollice destro. Per attaccare, avremo a disposizione granate (che sono limitate e poi dovremo comprarle), il pulsante per cambiare l'arma e il pulsante per ricaricare l'arma di cui siamo equipaggiati. E non abbiamo bisogno di altro per goderci questo divertente gioco.

Utilizza armi potenti per abbattere zombie realistici.

La campagna principale di questo titolo consiste nel superare i diversi livelli uccidendo il numero indicato di zombie, ma potremo anche godere di altre modalità di gioco: modalità sopravvivenza e bonus. Per avere successo in tutte queste missioni, potremo sbloccare diverse armi da fuoco squisitamente realizzate con caratteristiche uniche in termini di potenza, tiro critico, ricarica e velocità di sparo.

Una volta ottenute o acquistate, potremo migliorare le loro caratteristiche investendo i nostri guadagni. Potremo anche acquistare oggetti e power-up, oltre a migliorare le caratteristiche del nostro equipaggiamento.

La grafica tridimensionale è piuttosto semplicistica, ma più che sufficiente per divertirsi a sparare agli zombie. Inoltre, questo titolo non richiede connessione a Internet, per giocare, quindi potremo divertirci a crivellare zombie dove e quando vorremo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche